Nuovo avviso

“Si comunica che la Stazione Appaltante Unica della Provincia di Pistoia ha pubblicato su Start l’Avviso pubblico finalizzato all’indagine di mercato relativo alla manifestazione di interesse per i servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai minori stranieri non accompagnati nell’ambito della rete SAI (ex Siproimi) per il Comune di Pescia visionabile al seguente link:

Stante la deliberazione del Commissario con i poteri della Giunta Comunale n. 37 del 29/03/2022, si comunica ll’annullamento dell’avviso di cui alla determinazione dirigenziale n. 39 del 11/1/2022.I soggetti che hanno manifestato interesse alla partecipazione verranno informati con apposita PEC.

A breve verrà pubblicato provvedimento di revoca della determinazione dirigenziale n. 39 del 11/01/2022 e pubblicato nuovo avviso di procedura pubblica.


Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare agli stessi, la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.

Il Responsabile Unico del Procedimento per il Comune di Pescia è l’Istruttore Direttivo Lisa Lelli.

Scadenza  ore 12 del 11/02/2022


 (15.41 KB)Quesito n, 2 e relativa risposta (15.41 KB)

 

Fonte : Comune di Pescia