I genitori interessati all’attestazione dei pagamenti dei servizi educativi 0-3 e servizi di supporto alla scuola, possono presentare domanda di certificazione al Comune di Pescia tramite il modulo di richiesta, reperibile anche in cartaceo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Il modulo deve essere compilato e consegnato, allegando fotocopia di un documento di riconoscimento (obbligatorio), presso l’URP.

Il servizio 2 “Servizi al Cittadino” rilascerà la certificazione secondo le disposizioni di legge.

La consegna della certificazione sarà effettuata presso l’Ufficio Scolastico, dopo 10 giorni dalla data di protocollo, nei seguenti orari d’ufficio:

lunedì – martedì – mercoledì – menerdì 09.00-12.00
martedì 15.00 – 17.00 – giovedì chiuso

Oppure sarà inviata per e-mail, qualora richiesto.

Info

Ufficio Scuola 0572/492328
s.vezzani@comune.pescia.pt.it – l.guerri@comune.pescia.pt.it



Fonte : Comune di Pescia