L’Associazione Culturale Buggiano Castello inizia le sue attività del 2022 con l’assemblea annuale dei soci, che si terrà domenica 30 gennaio 2022, in prima convocazione alle 14.30 e in seconda convocazione alle ore 15.00, nella sala grande di Palazzo Pretorio a Buggiano Castello.
Verranno proposti la relazione sulle attività e il bilancio consuntivo del 2021, annunciato il programma per il 2022 ma sarà anche una occasione per partecipare alla vita dell’Associazione, fare proposte per iniziative future e rinnovare le tessere.
Si prevede un anno ricco di appuntamenti, saranno confermati tra le altre iniziative la tradizionale giornata di studi storici e una nuova edizione della “Campagna dentro le Mura” con l’apertura al pubblico di alcuni dei giardini privati di Buggiano Castello a gruppi di visitatori con prenotazione e guida in due fine settimana di aprile e maggio.
La partecipazione all’assemblea è permessa ai possessori di green pass rafforzato previa prenotazione: https://forms.gle/F4J22BdVnppETVYFA
posti limitati per le vigenti norme anticovid, i soci dell’associazione hanno la priorità nell’accesso.
Si invitano gli interessati a consultare per maggiori informazioni il sito www.buggianocastello.it

Comunicato stampa