E’ Alessandro Ricciarelli il candidato a sindaco del centrodestra a Uzzano. Nato a Pescia il 30 luglio 1962 conta una notevole esperienza amministrativa ed è al secondo mandato nel Comune di Uzzano.

E’ contitolare della ditta LI.RI. gomme ad Uzzano e molte volte la sua voce si è fatta sentire per proporre ed evidenziare molte problematche del territorio, come la sua battaglia per i commercianti e le attività  duramente colpite dalla lunga chiusura del Ponte degli Alberghi.

Persona benvoluta, popolare e alla mano fa parte di alcune associazioni locali e si è sempre prodigato con coraggio e determinazione per risolvere le molte necessità del territorio uzzanese facendo sentire chiaramente la sua voce in seno al consiglio comunale uzzanese  dove rappresenta la Lega.

La scelta annunziata da Luciana Bartolini, Monica Giaccai e Marco Incerpi è stata  pienamente avallata da tutti i partiti del centrodestra che, attraverso Sonia Pira della Lega, Patrizio La Pietra per Fratelli d’Italia, Massimo Boni per Forza Italia e Antonio Gambetta-Vianna per Cambiamo,  ritengono Alessandro  Ricciarelli la persona giusta da proporre in vista delle prossime amministrative.

Una scelta unitaria e forte per il Comune di Uzzano sicuramente apprezzata dagli elettori, desiderosi di un reale e chiaro cambiamento di rotta.

 

Ilp