Per visualizzare la locandina intera cliccarci sopra.

 

 

Oggi, a partire dalle ore 11:00, sarà possibile iscriversi al “2° Memorial Maestro Bordiglia”, organizzato dal csb Alberghi (PT). Il torneo è riservato a 64 coppie di tutte le categorie. Specialità Tutti Doppi a 800 con handicap federale. Si giocherà su tre biliardi omologati con bilie puntinate. Max coppia ammessa: eccellenza+terza; prima+seconda. Le iscrizioni dovranno essere fatte su FIBIS GARE entro il 15 novembre ed il sorteggio sarà effettuato il 16 novembre. Le 8 giornate partiranno il 18 novembre e la finale si terrà sabato 7 dicembre.
Ormai un appuntamento fisso che, dopo la prima edizione svoltasi al Circolo Arci di Traversagna, si sposta a Pescia al Bar Marika di Alberghi (via di Zei 19) anche centro federale Biliardo.
Per info: www.fibis.it/toscana.

Lanfranco Pellegrini (1931-2005), meglio conosciuto come “Maestro Bordiglia”, a dispetto di una notorietà solo locale, circoscritta alla sua zona, è stato invece un riconosciuto caposcuola cui tutti i più forti atleti odierni della provincia di Pistoia devono molto, direttamente o indirettamente. Molti giocatori di livello assoluto si fermavano nella sua sala a giocare e tra questi ricordiamo Emilio Biagini, il  Lotti (lo Scuro), Paolo Crespina.

press@diadeadv.com

 

Comunicato stampa